News & Gossip

Sorci Verdi, le anticipazioni della quarta puntata con Fedez e Jovanotti

Stasera quarto appuntamento con J-Ax e il suo programma televisivo Sorci Verdi: ospite della puntata sarà il collega e compagno di etichetta Fedez.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez e J-Ax entrambi con lo smartphone

Stasera martedì 27 ottobre alle ore 23:30 andrà in onda la quarta puntata di Sorci Verdi, la scommessa della seconda serata di Rai 2 condotta dal rapper milanese .

A far compagnia al conduttore ci saranno come al solito gli irriverenti Two Fingerz, ma anche Paolo Jannacci (figlio del grande Enzo) nel ruolo di capitano della resident band.

Ma soprattutto l'ospite della serata sarà Fedez, che insieme all'ex ha fondato la casa discografica Newtopia - e le cose stanno andando piuttosto bene con diversi dischi di platino conquistati.

J-Ax e Fedez insieme sul palco durante un live del 2014
J-Ax e Fedez hanno condiviso il palco più di una volta negli ultimi anni

I due musicisti si esibiranno insieme sulle note di "Destra-Sinistra" di : la canzone - del 1994 ma attualissima - ironizza sulle presunte differenze tra due fazioni politiche opposte che in realtà ormai sono diventate quasi la stessa cosa.

La rap battle della settimana invece avrà un solo protagonista, Jovanotti, che sfiderà se stesso, o meglio il ragazzo fortunato degli esordi se la vedrà con il Lorenzo versione 2015 alla soglia dei 50 anni.

Anche in questa puntata ci sarà la consueta classifica di Augusto Pedari, il disturbatore ufficiale del programma, che darà spazio ai 5 peggiori tatuaggi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs