Nuove Uscite

Justin Bieber rapper senza maglietta nel video di Lolly con Maejor Ali e Juicy J

Tutti aspettavano il video 'Lolly' di Maejor Ali, non per il featuring di Juicy J, ma per quello di Justin Bieber che rappa a torso nudo e mette in mostra gli addominali!

Beliebers, preferite Justin Bieber che rappa indossando una canotta o Justin Bieber che sputa rime a torso nudo? No problem! 'Lolly', il nuovo video di Maejor Ali, che vede anche la partecipazione di Juicy J, ci mostra la popstar in entrambe le vesti.

La clip cerca di tradurre in immagini la canzone e per questo motivo è piena di ballerini e ballerine, ma soprattutto di lecca-lecca che in inglese si dice appunto "lolly". Bieber, visto di recente anche nel nuovo video di Madison Beer, arriva intorno al minuto 1:15 e lo vediamo vestito di tutto punto. Ma come parte a rappare, inizia anche a spogliarsi: prima rimane in canotta e collanone d'oro, e poi a torso nudo mettendo in bella vista gli addominali.

Maejor Ali (precedentemente noto come Bei Maejor) ha co-prodotto la traccia 'One Love' contenuta nell'album 'Believe' e ha lavorato con la popstar anche su 'Twerk' dell'amico Lil Twist. Juicy J, invece, l'abbiamo appena visto in 'Dark Horse' di Katy Perry, il secondo estratto dal nuovo disco 'Prism', in uscita il 22 ottobre 2013.

Guarda Justin Bieber nel video ufficiale di 'Lolly', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Nel frattempo in rete è già scoppiata la #lollydance mania. E per aiutare i fan a impararla, Justin ha chiesto al suo collaboratore Nick Demoura di postare su YouTube un tutorial in cui spiega i passi fondamentali della coreografia di 'Lolly'. Sarò un degno successore del twerking?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs