Nuove Uscite

Liam Payne solista, in arrivo una canzone con il rapper Juicy J

Il cantante degli One Direction ha lavorato con Juicy J e a breve dovrebbe arrivare il frutto della loro collaborazione, come ha fatto sapere il rapper su Twitter.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne insieme al rapper Juicy J

Lo scorso gennaio - quindi quasi un anno fa -  aveva postato una foto in studio con Liam Payne. All'epoca tutti pensarono che si trattasse di un pezzo per Made In The A.M., il nuovo album degli .

In realtà la smentita era arrivata dallo stesso rapper un paio di settimane più tardi durante un'intervista con MTV, in cui aveva dichiarato:

Abbiamo diverse cose in ballo. Abbiamo intenzione di tornare in studio e lavorarci su un po'. Questa notte abbiamo fatto circa sette registrazioni. 

E aveva poi aggiunto:

Quel ragazzo ha veramente tanto, tanto talento, sai cosa sto dicendo? E per questo stiamo lavorando su un sacco di cose diverse.

Non è chiaro se abbiano lavorato insieme su una o più canzoni, ma è ormai certo che molto presto sentiremo qualcosa di nuovo da parte di questa strana coppia. Juicy J, infatti, ha pubblicato su Twitter un bel "coming soon" taggando Liam Payne.

Ovviamente è ancora presto per parlare di carriera solista, ma in previsione della pausa degli 1D nel 2016 - che dovrebbe durare almeno un anno - Liam si è mosso con largo anticipo.

Quindi tutti si aspettavano l'album di debutto di Harry - o quello dell'ex - e invece il primo a pubblicare qualcosa di ufficiale potrebbe essere proprio lui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs