Justin Bieber

#Justin Bieber la biografia

Justin Drew Bieber è nato a London, in Canada, il 1º marzo 1994.

La sua carriera è esplosa quando, nel 2007, viene notato per i video che carica su YouTube dal rapper Usher, che sarebbe diventato suo amico e manager.

Il suo album di debutto, “My World”, arriva nel 2009 e diventa subito disco di platino negli Stati Uniti.
Nel 2010 pubblica “My World 2.0” e ottiene di nuovo uno straordinario successo. Il solo singolo “Baby” vince il disco di diamante per aver venduto 12 milioni di copie.
La giovanissima popstar viene celebrata nel film-evento "Never Say Never" (2011).

Altri album sono “Under the Mistletoe” (2011), “Believe” (2012) e “Journals” (2013), che non raggiunge però il successo dei precedenti.

Famosa è la sua storia d’amore con Selena Gomez. Tra il 2013 e il 2014 è stato protagonista di molti fatti controversi che ne hanno offuscato l’immagine.

Nel 2015 Justin è tornato alla ribalta sia a livello musicale che di immagine: il remix di Where are you now compare su Skrillex and Diplo Present Jack Ü ed è un successo che raggiunge la Top 10 in USA.

Successivamente Justin lancia agli MTV VMA 2015 il suo nuovo singolo What Do You Mean?, che si aggancia al filone della tropical house reso popolare dal remix di Felix Jaehn di Cheerleader di OMI.

Il 13 novembre 2015 è uscito "Purpose", il nuovo album di Justin con dei featuring d'eccezione:  Big Sean, Travis Scott, Halsey ma anche parecchi brani prodotti da Skrillex, come la hit e secondo singolo ufficiale Sorry.
Per il nuovo disco l'artista canadese non si è fatto mancare niente: poco dopo la pubblicazione di "Purpose", infatti, sono stati diffusi anche 13 video, uno per ogni canzone contenuta nel nuovo lavoro.

 

Canzoni

Tutte le canzoni

Notizie

Tutte le notizie

Video

Tutti i video

Concerti

Justin Bieber + Martin Garrix Monza Autodromo Nazionale € 92,00 Compra
Tutti i concerti

Discografia

Tutti gli album