News & Gossip

Justin Bieber e Major Lazer: annunciata collaborazione

Justin Bieber ha annunciato sui social che prossimamente farà il debutto in radio una canzone che lo ha visto collaborare con i Major Lazer.
Justin Bieber e Diplo dei Major Lazer

Per tutti quelli che hanno imparato ad amare in versione EDM, ci sono ottime notizie all'orizzonte: dopo il successo di Where Are Ü Now, Bieber ha realizzato un nuovo pezzo tutto da ballare con i .

L'indiscrezione circolata sul Web da qualche giorno, ha trovato conferma poche ore fa, quando lo stesso Bieber e Diplo hanno ufficializzato la loro prossima partnership in versione dance, scambiandosi alcuni inequivocabili tweet.

Così dopo i fasti del passato, Diplo e Justin Bieber uniranno ancora forze e idee a caccia di un altro successo planetario. Del resto la voce pop ed universale di Justin si presta molto bene alle sonorità elettroniche.

Nel frattempo, i protagonisti di questa collaborazione non hanno voluto svelare il titolo della nuova canzone che stanno creando, ma è apparso abbastanza chiaro che ci saranno importanti novità sull'argomento nel breve periodo.

Perciò continua a seguirci e non perderti i prossimi aggiornamenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs