News & Gossip

Justin Bieber, azione legale per le sue foto non ritoccate

Il cantante vorrebbe fare causa al sito che ha diffuso le immagini del servizio realizzato per Calvin Klein non modificate con Photoshop.
Justin Bieber nelle foto per Calvin Klein

La nuova carriera come modello di ha già incontrato una battuta d'arresto. Si è scoperto che le foto realizzate per #mycalvins, la campagna pubblicitaria primavera/estate della linea di intimo di Calvin Klein, sono in realtà ritoccate.

BreatheHeavy.com è venuto in possesso delle immagini non photoshoppate e le ha diffuse, salvo poi rimuoverle dopo qualche ora (anche se ormai avevano fatto il giro del mondo).

Come si può vedere dal confronto tra gli scatti, JB in realtà è molto più magro, con pochi muscoli e meno "dotato" di quanto appaia nel servizio ufficiale.

La foto ritoccata di Justin Bieber per Calvin Klein

Il sito TMZ  ha rivelato che l'eliminazione delle foto incriminate è avvenuto perché lo staff di Biebs ha minacciato BreatheHeavy con una serie di email promettendo azioni legali se le immagini originali non fossero immediatamente sparite.

Access Hollywood ha voluto parlare con il personal trainer del cantante, tale Patrick Nilsson, che ha invece negato che si tratti di fotoritocchi: "Posso sicuramente confermare che lui è un ragazzo ben dotato. Può sembrare strano che io lo dica, ma è così" (il sito ha ironizzato: come fa ad esserne così certo?).

Le sue parole cadono però nel vuoto davanti all'evidenza dei fatti...

Guarda lo spot con Justin Bieber

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs