News & Gossip

Justin Bieber si è fatto biondo platino per Selena Gomez?

Cosa c'è dietro il cambio di look del cantante canadese? A quanto pare ancora una volta ci sarebbe di mezzo la sua eterna fidanzata-non fidanzata!
Justin Bieber biondo selfie dicembre 2014

si è fatto biondo platino per riconquistare Selena Gomez, che in passato gli aveva consigliato di schiarirsi i capelli. La popstar ha mostrato i suoi nuovi capelli in un evento a Glendale, in California, durante lo scorso weekend.

E a proposito di questo nuovo look una fonte ha rivelato:

L'anno scorso Selena ha detto a Justin di schiarire i capelli. Ma è sempre stato restio all'idea, e lei pensa che sia strano che abbia deciso di tingersi i capelli ora. È molto sorpresa di quanto sia diventato biondo...

La coppia più on/off del mondo ha ormai rotto da diversi mesi e il cantante canadese sta disperatamente cercando di attirare l'attenzione della sua ex. Ma quanto pare questi gesti non riescono a impressionarla più di tanto.

Selena pensa che Justin stia cercando di attirare la sua attenzione. Ma se vuole tornare con lei ha bisogno di provare molto di più che tingersi i capelli. Non è ancora sicura sul nuovo colore di capelli. E non è felice che non abbia fatto alcuno sforzo per contattarla.

 

Biebs sarebbe molto giù per tutta questa situazione e vorrebbe veramente riconquistare la cantante di "The Heart Wants What It Wants".

Justin è depresso. Niente di quello che sta facendo per riconquistare Selena sta funzionando e questa cosa lo rende molto triste. È andato a New York per cambiare aria e cercare nuove prospettive. Spera che Selena lo raggiunga.

Ma nel frattempo Justin starebbe frequentando la modella Hailey Baldwin, nipote dell'attore Alec Baldwin, che tuttavia ha negato i rumors ammettendo di essere solo una "buona amica".

Lo conosco da quando ero piccola - da quando avevo 13 anni - e siamo rimasti buoni amici nel corso degli anni. Siamo vicini e non c'è niente di più di questo.

Secondo le malelingue Hailey sarebbe la nuova "musa" di Bieber, che la tratta come una principessa portandola in giro per New York a fare shopping. Ci sarà qualcosa di vero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs