News & Gossip

Justin Bieber tra scatti hot su Instagram e capelli viola

Justin Bieber ha postato degli scatti sexy con il suo nuovo colore di capelli, mandando in delirio orde di fan inferocite alla vista del suo fisico scolpito.
Justin Bieber

ha colpito ancora! Il nuovo ed allo stesso tempo presunto bad boy canadese ha pubblicato alcuni scatti fotografici su Instagram, nei quali ha messo in mostra il suo fisico scolpito dopo una faticosa seduta di palestra.

Ogni azione comporta una reazione e la risposta delle fan non si è fatta attendere. Le foto sono state cliccate da milioni di seguaci che si sono sbizzarrite nel commentare con cuoricini e dichiarazioni d'amore degne del miglior Titanic.

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Ma c'è stato un altro piccolo particolare che ha smosso le coscienze delle Beliebers: il nuovo colore viola dei capelli di Justin.

Entusiasmo, meraviglia e complimenti da premio Nobel per la fisica. I commenti sulla particolare nuance scelta dall'autore di What Do You Mean? si potrebbero riassumere in questi tre macro-tendenze.

Anche se le fan sono state sempre abituate ai suoi continui cambi di look, questa scelta decisamente "purple" le ha mandate tutte in stato confusionale con gli ormoni schizzati a mille.

Dopo il biondo platino, dunque, ecco il colore viola e la conseguente denuncia per spaccio di "idiozia" pronta da inoltrare al suo parrucchiere. Ma se non ci fosse un professionista dietro questa bizzarra scelta, sarebbe il caso di chiedersi il perché di questo balordo cambio cromatico.

A parte gli scherzi, per Justin è stato un periodo molto attivo sui social, come testimoniato anche dal selfie hot pubblicato qualche giorno fa e che ha fatto registrare il numero più alto di "coccoloni" tra le fan.

Sweet dreams 😂

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Chi tra la fan non avrebbe voluto essere sull'altro lato del letto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs