News & Gossip

Justin Bieber e Miley Cyrus stavano insieme da bambini?

Le due popstar sembrano fratello e sorella, tanto che molti li considerano separati alla nascita, ma è spuntata online una foto che toglie ogni dubbio...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Miley Cyrus insieme

Che e Miley Cyrus si assomiglino non è una novità, i siti di gossip ne hanno parlato in abbondanza in passato realizzando fotomontaggi anche molto divertenti.

Ma questa volta la foto arriva direttamente dall'account Instagram di Miley: la cantante di "Wrecking Ball" ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme a Justin quando erano bambini e come sono ora. 

Ecco com'erano da piccoli, non sembrano fratelli, anche se la caption recita poco amichevolemente "Justin friggen Bieber"?

 

Justin friggen Bieber

Kuva, jonka Miley Cyrus (@mileycyrus) julkaisi 27. 01ta 2015 klo 13.36 PST

Questa potrebbe essere la prova definitiva che Justin e Miley non sono la stessa persona, ma fa sorgere altre domande: che ci facevano insieme da bambini? Erano fidanzati? Jiley era realtà prima di Jelena?

Rimane il fatto che la somiglianza tra i due è pazzesca e da quando Justin si è fatto biondo lo è ancora di più! L'ex Hannah Montana l'ha fatto notare a Biebs con un "Stronzo mi hai rubato il look!" e un paio di giorni dopo è tornato - guarda caso - moro...

 

My boy @erikgriffin Montez from workaholics

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 26 Gen 2015 alle ore 21:45 PST

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs