News & Gossip

Justin Bieber nudo, online le foto mandate a Selena Gomez e rubate da un hacker

Qui non si tratta di immagini patinate per una pubblicità Calvin Klein, ma di foto hackerate che mostrano tutto ma proprio tutto, compresi i gioielli di famiglia...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber senza maglia addominali

Bene, ecco il modo migliore per cominciare il mercoledì e passare tutta la settimana a parlarne: sono spuntati online presunti nudi di !

Per carità, il cantante canadese non è nuovo a foto senza maglietta come modello di Calvin Klein o con i pantaloni calati come un rapper di strada. Ma la popstar avrebbe mostrato molto di più cercando di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata, Selena Gomez.

Justin Bieber modello per Calvin Klein

Diversi media hanno pubblicato screenshot di messaggi con cui Justin implorava Selena di tornare insieme. Ad esempio uno dice "Sei tutto quello di cui ho bisogno ora. So che posso stare bene con te. Dai. Non dirmi che non ti manca questo" e poi in allegato c'è una foto decisamente hot... gli americani direbbero NSFW... insomma si vede il suo (presunto) pene!

A questo punto non possono che venire in mente decine di domande: sarà veramente lui? Oppure sarà la solita bufala? Inoltre Biebs è circonciso?

Le immagini non sono adatte a un pubblico di minorenni e per questo motivo non le mettiamo su AllSongs, ma se proprio non ce la fai a resistere dai un'occhiata a Ratter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs