News & Gossip

Justin Bieber: la nuova canzone Hard 2 Face Reality è su Selena Gomez?

A volte è difficile affrontare la realtà, dice la popstar canadese: sarà un messaggio per la sua ex, attuale o futura fidanzata Selena Gomez?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber Coachella 2014

Per quanto mi riguarda sono sempre più vicino alla resa: fra Justin Bieber e Selena Gomez ormai non ci capisco più niente, sono ormai 4 anni che fanno tira e molla, che stanno insieme, si lasciano, si fidanzano e si mollano di nuovo!

Di certo il cantante canadese non ha passato una bella settimana: prima la discussa visita al santuario di Yasukuni, che ha fatto infuriare Cina e Corea, poi il ritorno a Los Angeles, dove i funzionari doganali l'hanno trattenuto per 5 ore di controlli in aeroporto.

Ma Justin sorprende ancora una volta tutti tirando fuori un brano inedito intitolato "Hard 2 Face Reality": si trarra di un pezzo R&B, che vede la collaborazione del cantautore Poo Bear. Per quanto riguarda il significato della canzone, i testi parlano di una relazione a distanza condotta per telefono.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez esce con Orlando Bloom?

Ad esempio il ritornello dice:

Sometimes it's hard to face reality, even though you might get mad at me (traduzione: A volte è difficile affrontare la realtà, anche se potresti essere arrabbiata con me).

Ovviamente tutti i fan hanno subito pensato al suo rapporto con Selena Gomez, che sembra ormai arrivata a un punto morto. Qualche chiarimento forse ce l'avremo quando l'ex stellina Disney presenterà il suo nuovo singolo, che dovrebbe essere proprio sulla storia fra lei e Justin.

Ascolta su SoundCloud "Hard 2 Face Reality" di Justin Bieber e Poo Bear

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs