News & Gossip

Justin Bieber tenta di imitare Kurt Cobain durante un concerto, fan divisi

Justin Bieber ha omaggiato a suo modo Kurt Cobain durante il concerto tenuto a Seattle, città nativa del frontman dei Nirvana. La sua idea non è piaciuta a tutti.
Justin Bieber

Durante il concerto andato in scena a Seattle, ha voluto omaggiare a modo suo.

Il giovane cantante canadese si presentato sul palco del "Purpose World tour 2016" con un look che ricordava molto il cantante scomparso: camicia di flanella, maglietta raffigurante il viso di Cobain e pettinatura scompigliata.

Per non deludere nessuno, Justin ha inserito un tributo musicale nella sua scaletta al mitico Kurt. La sua versione di "Cobain 2.0" ha diviso la platea presente al concerto e anche quella sulla rete. 

Per esempio, il figlio di Will Smith, Jaden ha postato un commento sui social nel quale ha elogiato il coetaneo per la scelta di imitare un mostro sacro della musica, affermando:

Kurt Cobain è ancora vivo.

Dopo questo cinguettio, il popolo degli haters si è scatenato invadendo di commenti negativi l'imitazione improvvisata da Justin, definendola con ogni epiteto e insulto immaginabile.

A molti fan dei non è andato giù l'accostamento tra l'immagine dell'icona pop che Justin rappresenta e la figura grunge e "maledetta" che lo stesso Justin ha provato ad emulare.

Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs