News & Gossip

Justin Bieber: Selena Gomez è di nuovo la sua "baby"

Un video ha immortalato Justin Bieber e Selena Gomez mentre danzano avvinghiati come non mai. Lui le ha dedicato una canzone in pubblico. Pace fatta?
Justin Bieber e Selena Gomez

Non c'è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma le immagini diffuse in questi giorni sembrerebbero inequivocabili: Selena Gomez Justin Bieber sono tornati insieme.

La cronaca della loro avvenuta riconciliazione è iniziata poco più di una settimana fa.
Justin aveva condiviso su Instagram una foto di Selena ospite agli Oscar 2104 definendola "la principessa più elegante del mondo".

Leggi tutti i testi di Justin Bieber

Selena non aveva risposto in alcun modo. I più avevano pensato che la ragazza non avesse la minima intenzione di riconciliarsi con l'ex, dato che la loro storia non era stata idilliaca: c'erano stati insulti via sms e Justin aveva rivelato qualcosa di troppo sulla loro relazione dando molto fastidio a Selena che è notoriamente molto riservata.
La cantante era finita in rehab per avere aiuto psicologico per lo stress causatole.

Poi però qualcosa deve essere successo.
Il 9 marzo Justin e Selena sono stati fotografati insieme da un fan e varie fonti hanno riferito di averli visti passare la giornata insieme a Hidalgo, in Texas, dove Selena doveva esibirsi in concerto.

Il giorno dopo ha cominciato a circolare per Internet un video in cui i due ballano insieme provando una coreografia. In sottofondo, le note romantiche di "Ordinary People", canzone di John Legend.
(NB Selena indossa gli stessi abiti della foto paparazzata: era proprio lei quindi!)

Qualche ora dopo inoltre Justin ha dedicato a Selena una versione unplugged di “As Long As You Love Me”, chiamandola “baby”
L'occasione è avvenuta durante lo Scooter Braun‘s Sunday Funday SXSW, un evento di Austin in Texas.

A questo punto non ci resta che aspettare le partecipazioni per le nozze!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs