News & Gossip

Justin Bieber si fa battezzare... in una vasca da bagno!

Justin Bieber non sarà razzista, come hanno confermato i suoi amici di colore, ma vuole comunque ripulirsi dai propri peccati: ecco il motivo della sua scelta!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber

Justin Bieber non si smentisce mai: dopo le polemiche per i due video razzisti in cui la popstar usa la parola "nigga", è stato battezzato a New York... in una vasca da bagno!

Lo scorso mese il cantante canadese ha passato una settimana tra funzioni religiose e studio della Bibbia con il pastore Carl Lentz, dopo che il misterioso uomo che possedeva i video razzisti aveva minacciato di renderli noti se non fosse stato pagato: cifra richiesta circa un milione di dollari.

A quanto pare il battesimo è stato fatto nella vasca da bagno di un amico di Bieber, di cui non è stato fatto il nome. La popstar aveva nel mirino diverse chiese, ma la sua copertura è saltata durante le visite: per questo motivo ha scelto una semplice vasca.

Nel frattempo sono arrivate le prime dichiarazioni a favore di Justin: Usher, che è stato il primo a scommettere su di lui nel 2009 quando era ancora un perfetto sconosciuto, ha difeso la popstar, dicendo su Instagram che "inequivocabilmente non è un razzista". Bieber ha già chiesto scusa per le battute di cattivo gusto, dopo che entrambi i video sono trapelati online.

Sotto il video della barzelletta razzista, mentre questa è la versione di "One Less Lonely Girl" con il testo modificato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs