News & Gossip

Justin Bieber è stanco delle fan che gridano per avere una foto

Il cantante canadese ha chiesto più rispetto da parte dai fan, soprattutto quelli di sesso femminile, che lo stordiscono con le loro urla per una foto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber biondo con il taglio come Draco Malfoy

ha chiesto più rispetto da parte dei fan che gli gridano contro per fare una foto o un selfie. Il 21enne cantante ha utilizzato Snapchat per spiegare quale sia il modo migliore per avvicinarsi a lui.

La popstar canadese, che attualmente porta un taglio di capelli come Draco Malfoy di Harry Potter, ha detto:

Se sto camminando o arrivo da qualche parte e voi ragazzi mi chiedete di scattare una foto, se non rispondo, se continuo a camminare, è che probabilmente non voglio farla in quel momento. Se iniziate a urlare più forte, non è che mi fate venir più voglia.

Insomma ci vogliono gentilezza, rispetto e calma.

E ha poi continuato:

Voglio godermi il momento come voi vi state godendo il momento, ma non riesco a godermelo, se non sento che c'è rispetto nei miei confronti. Di solito le probabilità sono: farò una foto, ma forse non la farò, o non sono in vena di fare una foto in quel momento, per favore rispettatemi e trattatemi come voi volete essere trattati. 

Ma soprattutto ha fatto notare che preferirebbe fare una chiacchierata con i fan piuttosto che una foto con tutti. Insomma è importante approcciarsi in maniera pacata e non gridando come una papera che sta per essere sgozzata.

Gran parte del merito va al nuovo singolo "What Do You Mean?", che ha scalato le classifiche musicali negli Stati Uniti e nel Regno Unito, oltre al record di streaming su Spotify, e ha riportato Justin Bieber sulla bocca di tutti.

Guarda qui sotto il video

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs