News & Gossip

Justin Bieber è l'Under 30 più ricco del mondo secondo Forbes

Secondo Forbes non ci sono dubbi: con 80 milioni di dollari il cantante canadese guida la classifica delle star Under 30 che hanno guadagnato di più nel 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber ricco

Non è stato un anno facile per  tra arresti e incidenti di vario genere, che vanno dalla guida pericolosa all'assalto di un paparazzo, fino ad arrivare a pagare 80 mila dollari a un ex vicino per avergli lanciato delle uova contro la casa.

Ma da un punto di vista finanziario il cantante di "Boyfriend" non si può lamentare. Il magazine Forbes ha pubblicato la classifica dei Vip Under 30 più ricchi del mondo e al primo posto figura proprio il nostro Biebs con 80 milioni di dollari guadagnati grazie all'ultimo tour.

Leggi anche: La classifica degli Under 30 più influenti al mondo

Al secondo posto si piazzano i con 75 milioni di dollari: merito del penultimo disco "Midnight Memories" e dell'intensa attività live. L'anno prossimo non sarà molto diverso per i cinque boys, che hanno appena pubblicato il nuovo album "Four" e annunciato l'On The Road Again Tour.

La medaglia di bronzo se l'aggiudica Taylor Swift - la prima donna della Top 10 - con 64 milioni dollari. La biondina 24enne ha appena piazzato un altro record con "1989", anticipato dal singolo "Shake It Off".

A seguire troviamo con 60 milioni, Rihanna è quinta con 48 milioni e Miley Cyrus sesta con 36 milioni. A quanto pare i musicisti la fanno da padrone, ma in classifica c'è posto anche per Jennifer Lawrence: l'attrice è in settima posizione con 34 milioni grazie alla saga di Hunger Games. 

A chiudere la classifica Forbes degli Under 30 più ricchi del mondo nel 2014 ci sono Lady Gaga con 33 milioni e i DJ Avicii con 28 milioni e Skrillex con 18 milioni.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Justin Bieber?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs