Nuove Uscite

Marshmello, guarda il video ufficiale di Ritual

Novembre si apre con la release della nuova traccia, che vede anche Skrillex e Slushii sulle scene. Un falso Deadmau5, intanto, fa storcere il naso a quello vero.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marshmello

L'annuncio delle scorse settimane ha finalmente trovato il suo culmine con la release di Ritual. Novembre comincia sotto il segno di Marshmello, che presenta ufficialmente la sua nuova traccia anche con il video ufficiale diffuso su YouTube. La produzione al fianco di Wrabel, che cura la parte vocal, si arricchisce sulle scene con la presenza di diversi amici dell'artista.

Accanto a Mello, infatti, ci sono anche Skrillex e Slushii, impegnati nel divertimento quotidiano ripreso nei quattro minuti di video. Il sound contemporaneamente rilassato e coinvolgente passa attraverso le immagini di una vita presa alla leggera, tra gruppi su skateboard e feste in spiaggia. Tra i protagonisti, inoltre, c'è anche un personaggio con il tipico copricapo di Deadmau5, ma non risponde al nome del produttore canadese.

Da qui è nata una polemica tra Joel Zimmerman e Skrillex, con quest'ultimo che ha preso le difese di Marshmello attaccando il collega e, come ormai avviene da più parti, accusandolo di bullismo cibernetico. Sul tavolo c'è un protagonismo a volte pungente, a volte esasperato da parte dell'artista nordamericano, che non ha visto di buon occhio l'utilizzo della sua immagine nel video di Ritual, ma il tono forte e l'autorevolezza di Sonny Moore hanno sedato il tutto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marshmello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs