Nuove Uscite

Il nuovo album di Justin Bieber uscirà a settembre, OMG!

Il quarto disco in carriera della popstar canadese verrà pubblicato a settembre, è ufficiale, anche se non si conoscono ancora né la data d'uscita né il titolo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Justin Bieber con i capelli arruffati

Le Beliebers questa mattina si sono svegliate con una bella notizia: secondo USA Today, pubblicherà il suo nuovo album a settembre. L'ufficialità è arrivata in occasione dell'iHeartMedia Summit che si tiene in questi giorni a Burbank, in California.

Ecco le parole del cantante di "Boyfriend":

La mia musica è impressionante, davvero. Ci ho lavorato veramente sodo. Ho preso il tempo necessario. 

Non possiamo che dargli ragione visto che sono passati 3 anni dal suo ultimo album in studio, "Believe" del 2012, mentre prima le distanze temporali erano di un solo anno - vedi "My World 2.0" del 2010 e "Under the Mistletoe" del 2011.

Nel 2013 era tornato con "Journals", ma si trattava di una raccolta di brani pubblicata esclusivamente online. Sembra quindi passata un'eternità dagli ultimi inediti di Biebs, anche se nel frattempo ha prestato la sua voce per brani famosi come "#ThatPower" di Will.i.am.

Il 2014 è stato un anno pieno di incidenti per Justin, dall'arresto per guida pericolosa fino alla possibile condanna in Argentina. Per questo motivo ora sta tentando di mantenere un profilo più basso.

Una dimostrazione arriva anche dal singolo apripista "What Do You Mean", che dovrebbe uscire ufficialmente il 28 agosto, ma per il momento non c'è stato nessun annuncio a caratteri cubitali.

Come campagna promozionale è solamente partito un countdown su Twitter in cui sono stati arruolati diversi amici come Ryan Seacrest, Mariah Carey, Kylie Jenner e Shaquille O'Neal. L'ultima in ordine di tempo è Ariana Grande.

La cosa però sembra aver funzionato visto che "What Do You Mean" è una delle canzoni più menzionate sul social network nell'ultima settimana, benché non sia ancora uscita.

A quanto pare il pezzo, prodotto da Skrillex e scritto con Jason "Poo Bear" Boyd (vincitore di un Grammy che ha lavorato in passato con Usher e Chris Brown), prende spunto dalla sua recente collaborazione con i Jack Ü per "Where Are Ü Now".

Sempre secondo USA Today, il ritonello dice: "What do you mean? You don’t want me to move, but you tell me to go / What do you mean? You nod your head yes, but you wanna say no". È già possibile ascoltare una breve anteprima, che sa tanto di tropical house.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs