Nuove Uscite

Oggi esce Purpose di Justin Bieber: ecco dove comprarlo

Si intitola Purpose il nuovo disco di Justin Bieber ed è disponibile all'acquisto nei negozi e nei digital store di tutto il mondo da oggi venerdì 13 novembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber nel video di What Do You Mean, primo singolo da Purpose

Mai una data è stata così attesa nel mondo della musica: venerdì 13 novembre sarà ricordato come il giorno in cui è tornato sulle scene con Purpose sfidando il nuovo album degli One Direction.

Chi la spunterà? C'è da dire che Biebs ha dalla sua parte un paio di singoli veramente forti come What Do You Mean? e Sorry, soprattutto il primo che sta registrando record in tutto il mondo, Italia compresa.

La canzone ha debuttato in vetta alle charts di 90 Paesi, mentre il video ufficiale ha raggiunto su YouTube quasi 300 milioni di visualizzazioni in poco più di 2 mesi.

La tracklist di Purpose nella versione standard e deluxe
La tracklist ufficiale di Purpose, il nuovo disco di Justin Bieber

Purpose, proprio come Made in the A.M., è disponibile in 2 versioni: quella standard composta da 13 tracce e quella deluxe contenente da 19 tracce.

Leggi tutti i testi di Purpose

Di certo la battaglia fra Beliebers e Directioners sarà dura e serrata, e se fai parte del primo fandom di sicuro ti sarà utile questa mini-guida per scoprire dove ti conviene comprare l'album.

iTunes

Su iTunes la versione standard si trova a 9,99 euro - e contiene anche il remix di What Do You Mean? con Ariana Grande - mentre la deluxe edition costa 12,99 euro.

Amazon

Su Amazon il CD audio viene 17,91 euro nell'edizione standard e 19,99 euro nell'edizione deluxe. C'è anche la super deluxe edition al prezzo di 38,69 euro, che contiene in più una t-shirt unisex, 4 cartoline e un booklet da 20 pagine.

La Feltrinelli

La Feltrinelli per l'acquisto online propone un'offerta con la standard a 15,99 euro (19,99 euro nei negozi) e con la deluxe a 19,99 euro (24,99 nei negozi).

Mondadori

Nel Mondadori Store il CD di Purpose versione standard costa 15,29 euro, mentre la deluxe edition arriva a 20,69 euro.

IBS

Su IBS si trovano tutte le versioni del CD: la standard al prezzo di 17,91 euro, la deluxe a 21,50 euro e la super deluxe a 41,31 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs