News & Gossip

Selena Gomez non riesce a togliere gli occhi di dosso a Justin Bieber

È sempre più innamorata la nostra Selena, che non riesce a togliere gli occhi di dosso a Justin durante il compleanno di un suo amico d'infanzia.
Selena Gomez al compleanno di Ryan Butler, amico di Justin Bieber

Erano, sono e saranno fidanzati per sempre? L'altalena amorosa fra Justin Bieber e Selena Gomez poco importa, ora i due sembrano aver finalmente ritrovato la via dell'amore. La coppia è stata nuovamente beccata lo scorso weekend in un bowling bar di Hollywood, il Lucky Strike.

I Jelena avrebbero festeggiato il compleanno di un amico d'infanzia di Justin, un certo Ryan Butler, che domenica sera ha compiuto 20 anni. Una fonte ha fatto sapere:

Justin ha affittato un privée al Lucky Strike per festeggiare.

I due sembrano essere tornati indietro ai bei tempi, quando tutto andava bene e uscivano sempre insieme: si baciavano e si comportavano come una vera coppia, senza alcun imabarazzo. Non ci sono prove sui loro social media, ma in questo caso ci viene in aiuto la ragazza del festeggiato, Ashley Guin, che ha condiviso una foto su Twitter:

Nello scatto si vede Ryan seduto su un divano con Justin alle sue spalle e Selena che sorride in completa adorazione per il suo fidanzato. Il gruppo di amici, composto da 12 persone, avrebbe preso sotto assedio il bar, soprattutto per quanto riguarda il cibo: nachos, cheeseburger, alette di pollo e dolci a sazietà.

Ma la reunion dei Jelena non è una novità. Il giorno prima i due erano stati visti insieme anche a Las Vegas prima del match di boxe tra Floyd Mayweather e Marcos Maidana: Bieber aveva portato la sua amata a fare una romantica passeggiata intorno alla piscina dell'Hard Rock Hotel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs