News & Gossip

Selena Gomez torna al cinema parlando di marijuana e Justin Bieber

In attesa di rivederla nel suo nuovo film, Selena ha parlato della sua vita privata, dal lasciarsi andare a quella storia d'amore che sembra proprio infinita...
Primo piano di Selena Gomez

Selena Gomez sta per tornare al cinema con un nuovo film: in occasione di un'intervista promozionale, ha svelato di aver fumato dell'erba e di essere ancora legata a Justin Bieber.

La pellicola interpretata da Selena e Nat Wolff si intitola "Comportamenti molto cattivi" e sarà nelle sale a settembre. Diretto da Tim Garrik, è stato ispirato tratto dal romanzo "While I'm Dead Feed the Dog" di Ric Browde.

A proposito di cattiva condotta, la cantante e attrice ha parlato dei suoi valori, ammettendo che non sempre è facile comportarsi correttamente.

Lasciarsi andare è umano, ma credo molto nella famiglia, l'amicizia, la correttezza. Quando ho girato "Spring Breakers" ho fumato erba in scena... Ho fatto cose che non avrei mai concepito fuori dal set. Mi sforzo di essere una brava ragazza ma a volte cado in tentazione.

La nostra Selena ha perciò svelato di aver fatto uso di marijuana, anche se solo occasionalmente: notizia che contrasta decisamente con l'immagine che ha sempre dato di sé.

Leggi anche: Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction beccati a fumare uno spinello

Parlando invece di questioni di cuore, Selena ha spiegato che tipo di persona vorrebbe al suo fianco:

Il mio ragazzo ideale deve farmi ridere e indossare il cardigan, se uno veste così mi ispira tenerezza.

Peccato che subito dopo abbia parlato di quello che ormai possiamo considerare l'amore della sua vita (fosse anche solo per la durata dei tira e molla tra di loro): parliamo ovviamente di Justin Bieber, non esattamente il tipo da maglioncino preciso ma anzi uno che avrebbe potuto istruirla su come agire da vera bad girl.

Interrogata sull'argomento, non si è tirata indietro ma ha risposto di non sapere come si evolveranno le cose tra di loro (quindi di fatto non ha smentito la fine della loro storia):

Con Justin chissà, dovrei essere una indovina per capire il mio futuro, posso solo dire che gli vorrò sempre bene.

Deve volergliene davvero molto se dopo tutto quello che hanno passato ha ancora parole del genere per lui. E voi, cosa ne pensate di questa vera e propria telenovela?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs