News & Gossip

The Voice USA, Justin Bieber potrebbe prendere il posto di Adam Levine

Dopo il calo di ascolti registrato durante l'ultima edizione i produttori avrebbero pensato alla sostituzione del leader dei Maroon 5 con il cantante.
Justin Bieber e Adam Levine

L'ultima edizione di The Voice USA si è conclusa solo qualche giorno fa registrando un calo di ascolti (specialmente proprio durante la puntata finale) che ha fatto riflettere i produttori della trasmissione.

La cancellazione del programma non è prevista ma si è reso necessario un cambiamento per risollevarne le sorti. L'idea che dovrebbe portare a un miglioramento dello share sarebbe la sostituzione del giudice con .

Il sito HollywoodLife.com ne è sicuro: nelle scorse ore ha riportato una voce raccolta direttamente da dietro le quinte della trasmissione. Un insider avrebbe detto: "Quest'ultima stagione di The Voice ha registrato gli ascolti peggiori per quanto riguarda la finale e [il produttore] Mark Burnett ha preso atto della cosa".

"Vorrebbe mescolare le carte e alzare il livello in modo da portare i telespettatori più giovani a guardare il talent show" e la prima mossa studiata sarebbe quella del mettere sulla poltrona di coach Biebes al posto del cantante dei Maroon 5.

Durante le varie edizioni si sono alternati a guidare i team varie personalità del mondo del pop come , Cee-Lo Green, Shakira e Gwen Stefani. Se il rumor dovesse rivelarsi fondato Justin diventerebbe il giudice più giovane della storia del programma con i suoi 21 anni.

Levine forse però non lascerà del tutto The Voice ma si affiancherà ai giudici nella nuova veste di vocal coach.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs