Gossip

Justin Bieber, confessioni hot da James Corden (video)

Ospite dal Late Late Show di James Corden, Justin Bieber ha parlato di dettagli intimi della sua vita privata: ecco cos'ha rivelato!

Dopo gli One Direction James Corden ha avuto come ospite del suo Late Late Show un'altra superstar della musica: questa volta si è trattato di Justin Bieber.

JB è stato protagonista di un momento classico della trasmissione, il karaoke in macchina (sulle note della sua "Baby"), durante il quale ha rivelato di non aver mai fatto l'amore ascoltando le sue canzoni.

Mentre stavano chiacchierando Biebs ha ricevuto un messaggio da una misteriosa ragazza che sta frequentando ma di cui non ha voluto fare il nome e ha ammesso di non averla ancora baciata: "No, niente baci prima del matrimonio. E nemmeno tenersi per mano" ha scherzato.

Oltre alle confessioni hot del cantante c'è stato spazio anche per riflessioni più serie: nel momento in cui Corden gli ha chiesto qual è il suo obbiettivo per i prossimi dieci anni, la risposta è stata "Essere completamente sicuro di me stesso e avere una famiglia".

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Justin Bieber

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs