Gossip

Justin Bieber duetta con Ariana Grande, ma dimentica le parole di Love Me Harder!

Il cantante canadese raggiunge a sorpresa Ariana Grande sul palco di Miami, ma dimentica il testo della canzone e fa una "figuraccia": guarda il video su AllSongs!

Lo scorso weekend Ariana Grande si trovava a Miami per uno dei concerti del suo Honeymoon Tour, che arriverà anche in Italia il prossimo 25 maggio al Mediolanum Forum di Assago.

Ma sul palco dell'American Airlines Arena è spuntato a sorpresa Justin Bieber, che ha preso le parti di The Weeknd (nome d'arte di Abel Tesfaye) nella bellissima "Love Me Harder".

Beliebers e Arianators ovviamente non credevano ai loro occhi, ma il duetto non è stato impeccabile: il bad boy canadese si è dimenticato il testo della canzone, nonostante avesse provato a memorizzarlo per più di un'ora.

Justin Bieber tocca la gamba di Ariana Grande: mica si è preso una cotta?

Alla fine dell'esibizione Justin si è scusato con il pubblico dicendo: "Sto davvero male, mi sono scordato le parole, e dire che ho provato a memorizzarle nel backstage per un'ora. Potete perdonarmi visto che mi sento malissimo?".

La prima a venire in suo aiuto è stata proprio Ariana, che con un sorriso e un "It's ok" ha sdrammatizzato la situazione. Il duetto è poi continuato con due brani di Biebs, "All That Matters" e "As Long As You Love Me", ma questa volta senza ostacoli!

Anche Justin in realtà l'ha presa sul ridere postando questa foto su Instagram e scrivendo: "Mi sono divertito con Ariana, anche se ho dimenticato tutte le parole haha". 

 

Had fun with u Ariana, even tho I forgot all the words haha

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 28 Mar 2015 alle ore 20:46 PDT

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Justin Bieber

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs