Nuove Uscite

Kanye West e l'album tributo a Bowie? La crew costretta a smentire

Dopo le proteste dei fan di David Bowie e la petizione online che ha raccolto 9mila firme, un collaboratore di Kanye West ha smentito l'indiscrezione.
Kanye West

al lavoro su un album di cover di canzoni di ? Ma neanche per sogno!

L'indiscrezione lanciata qualche ora fa dal Daily Star non era affatto piaciuta ai fan del Duca Bianco, al punto da spingerli a promuovere e diffondere una petizione online per fermare la pubblicazione, che ha già raccolto 9mila adesioni.

Sarà stato anche per il tanto clamore che ha suscitato il rumor, che l'entourage di West si è visto costretto a smentire l'ipotesi che Kanye stia lavorando ad un disco tributo al cantante recentemente scomparso.

La smentita è stata raccolta dal sito TMZ che ha affermato che "per quanto Kanye West ami David Bowie, la sua musica e il suo retaggio, non ha nessuna intenzione di registrare un album di cover del Duca Bianco".

I fan, dunque, possono stare tranquilli: la musica del grande David non sarà "macchiata" dall'influenza e dalle cover di Kanye. Ma chissà come il rapper avrà preso questo atteggiamento da parte dei seguaci del White Duke. Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs