Nuove Uscite

Kanye West, ecco la tracklist del suo nuovo disco "Waves"

Con un cinguettio a sorpresa dal suo profilo ufficiale, Kanye West ha ufficializzato la tracklist della sua ultima fatica discografica.
Kanye West

Questa volta Kanye West fa sul serio e da qualche giorno ha diffuso la tracklist del suo ultimo lavoro discografico "Waves".

Il rapper ha scelto i social network per diffondere i titoli delle canzoni e con un semplice "cinguettio" da Twitter ha messo le carte in tavola ed ha sgomberato il campo dalla possibilità di realizzare un album tributo dedicato a , recentemente scomparso a causa di un cancro.

Come avrai letto dal suo tweet, lo stesso "signor Kardashian" ha definito la sua ultima fatica discografica come la "migliore di tutti i tempi". Un giudizio assolutamente autoreferenziale e che ha preceduto l'elenco delle tracce che saranno incluse in "Waves".

Tra l'altro l'imprevedibile rapper originario della Georgia ha cambiato il nome del disco almeno tre volte: prima era stato chiamato "So help me God", ma poi è diventato "Swish" e pochi minuti fa si è trasformato in "Waves". Chissà quale sostanza allucinogena mette nel caffè Kanye? Resterà un mistero!

Oltre a tutto ciò, West ha pensato bene di scrivere i titoli delle canzoni a mano, rendendo necessario un processo di decodifica della sua imbarazzante calligrafia. 

Tracklist Waves, Kanye West: 

  1. Nina Chop
  2. Father Stretch My Hands
  3. Waves
  4. High Lights
  5. 30 Hours
  6. No More Parties in LA (feat. Kendrick Lamar)
  7. Fade (feat. Post Malone and Ty Dolla $ign)
  8. FML
  9. Real Friends (feat. Ty Dolla $ign)
  10. Wolves (feat. Sia and Vic Mensa)
  11. Ultra Light Beam

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs