News & Gossip

Dallas, Hardwell e Kaskade per il Capodanno 2016

Il numero uno del mondo e l'artista statunitense saranno le punte di diamante nell'evento texano del Lights All Night. Tanti DJ ancora da annunciare al pubblico.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lights All Night lineup

L'estate volge ormai al termine e le lineup stagionali si preparano all'esaurimento, ma gli Stati Uniti si confermano all'avanguardia sia nei guadagni, sia soprattutto nella tempistica dei propri eventi. I progetti americani sono già rivolti alla fine dell'anno, quando Dallas ospiterà il prestigioso Lights All Night per celebrare l'arrivo del 2016. E per chi lo vuole in grande stile, è già pronta più di una bozza del programma.

Il 31 dicembre è il giorno in cui si esibirà Hardwell. Al Dallas Convention Center, l'artista olandese e numero uno secondo la Top 100 di DJMag traghetterà il pubblico del Texas verso il nuovo anno, sfoderando una delle sue classiche prestazioni di altissimo livello. Ovviamente, prima della sua performance seguiranno diversi DJ che, al momento, non sono ancora stati annunciati dall'organizzazione dell'evento.

Hardwell Dallas
Hardwell, atteso a Dallas per Lights All Night

Ma non ci si ferma alla vigilia. Il primo giorno dell'anno vedrà Kaskade come artista di punta della serata, anch'egli preceduto da una serie di artisti che verranno ufficializzati prossimamente. Scelta patriottica, quella degli americani, che preferiscono chiudere l'appuntamento con un connazionale. Il produttore statunitense, inoltre, avrà l'occasione di continuare la promozione del suo ultimo album, Automatic.

Kaskade Dallas
Lights All Night, chiusura affidata a Kaskade

Dallas, dunque, si candida ufficialmente a fulcro mondiale del Capodanno 2016, con l'auspicio di migliorare i risultati, già ottimi, conseguiti durante l'ultima edizione del Lights All Night. Con una programmazione di questo calibro, effettivamente, pare davvero difficile non riuscire a soddisfare le aspettative di migliaia di fan che accorreranno nella città texana.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs