News & Gossip

Beyoncé è la popstar più pagata secondo Forbes

Con i suoi con 115 milioni di dollari Bey ha superato colleghe come Taylor Swift e Rihanna aggiudicandosi il titolo di cantante più ricca del reame!
Primo piano di Beyoncé

Per il secondo anno consecutivo Forbes ha incoronato come la popstar che ha guadagnato di più. Durante l'anno appena trascorso infatti Queen Bey ha incassato la bellezza di 115 milioni di dollari!

Nel 2013 la cantante aveva raggiunto la già esorbitante cifra di 53 milioni di dollari ma grazie alla pubblicazione del suo ultimo album "Beyoncé" e ai tour "Mrs Carter World Tour" e "On The Run Tour" (portato avanti in coppia col marito ) negli ultimi 12 mesi ha più che raddoppiato i suoi guadagni.

Leggi anche: Beyoncé è la star più potente del 2014

Lo stacco con la seconda classificata è peraltro netto: Taylor Swift si ferma infatti a "soli" 64 milioni, ma anche in questo caso il numero è destinato a salire visto che "1989", la sua ultima fatica discografica, ha già superato il milione di copie vendute e presto partirà per un tour mondiale.

Il resto della classifica è composto da nomi abbastanza scontati: P!nkRihannaKaty PerryJennifer LopezMiley CyrusLady Gaga e . Sorprenderà forse vedere il nome di , ma la sua presenza è giustificata dal contratto milionario stipulato per la sua residency al Caesar's Palace di Las Vegas.

Ecco la classifica con le 10 popstar più ricche secondo Forbes:

  1. Beyoncé - 115 milioni
  2. Taylor Swift - 64 milioni
  3. P!nk - 52 milioni
  4. Rihanna - 48 milioni
  5. Katy Perry - 40 milioni
  6. Jennifer Lopez - 37 milioni
  7. Miley Cyrus - 36 milioni
  8. Celine Dion- 36 milioni
  9. Lady Gaga - 33 milioni
  10. Britney Spears - 30 milioni

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs