News & Gossip

Katy Perry è Miss dollaro: con 135 mln è la cantante che guadagna di più

Secondo la consueta classifica di Forbes, Katy è la donna più pagata del mondo della musica.
Katy Perry

Come ogni anno, è arrivata puntuale la classifica di Forbes delle musiciste e cantanti più pagate. Al primo posto di questa speciale graduatoria troviamo Katy Perry che con i suoi 135 milioni di dollari è riuscita a piazzarsi davanti a Taylor Swift.

All'autrice di Bad Blood non è bastato vendere più dischi della collega e si è portata a casa "solamente" 80 milioni di dollari. Katy è riuscita a fare la differenza grazie al suo "Prismatic World Tour" ed ai ricavi di aziende di bellezza quali: Coty e CoverGirl.

Secondo questa speciale graduatoria stilata dall'autorevole Forbes, al terzo posto troveremo il gruppo rock britannico-americano Fleetwood Mac, con quasi 60 milioni di dollari.

La band è stata inserita a sorpresa sul terzo gradino del podio. Lady Gaga, con il suo quarto posto, si è guadagnata la tipica medaglia di legno mettendo da parte 59 milioni di dollari.

A chiudere la top five ci hanno pensato i 54.5 mln di "verdoni" accumulati da , che l'anno scorso guidava la classifica Forbes 2014.

A rileggere queste cifre astronomiche viene quasi il capogiro e ci chiediamo semplicemente: tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs