News & Gossip

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati

Si era parlato di imminente matrimonio per Katy Perry e John Mayer, invece i due non stanno più insieme. La cantante però si consola con un tour mondiale e una linea di gioielli.
Katy Perry e John Mayer insieme

Per Katy Perry non si può certo dire che sia un bel periodo.

Prima i fischi alla sfilata di Moschino, poi l'accusa di blasfemia per il video di "Dark Horse" e ora la notizia che lei e il cantautore John Mayer si sono lasciati dopo circa due anni di fidanzamento.

Una fonte vicina alla cantante avrebbe rivelato che la ragione dell'addio sarebbe l'eccessivo stress di Katy per il suo "Prismatic World Tour" che la terrà impegnata per tutto l'anno in giro per il mondo.
Questo avrebbe portato i due a continui litigi e a un'insanabile rottura.

L'anello con diamante indossato da Katy nelle scorse settimane aveva fatto sognare tutti i fan sulle prossime nozze tra i due, ma purtroppo la favola sembra essere svanita.

Una magra (ma neanche tanto) consolazione per Katy sarà la prima collezione di bijoux e accessori firmata da lei e ispirata alle canzoni del suo ultimo album "Prism", uscito lo scorso ottobre.
La linea sarà realizzata in esclusiva per Claire's, famosa catena di accessori per ragazze, e il lancio coinciderà con l'inizio del tour della popstar, il prossimo maggio 2014.

La relazione di Katy e John ha però sempre vissuto di alti e bassi. Chissà se li rivedremo presto di nuovo in love come nel video del loro duetto "Who you love"...

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs