News & Gossip

Katy Perry flirta con Orlando Bloom ai Golden Globes: è l'inizio di un nuovo amore? (foto)

L'intesa tra Katy Perry e l'attore Orlando Bloom non è passata di certo inosservata alla festa dopo la consegna dei Golden Globes. Guarda le foto!
Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom all'alba di un nuovo amore? Sembrerebbe proprio di sì dopo che il noto attore e la popstar sono stati fotografati mentre flirtavano alla festa dopo la cerimonia di consegna dei Golden Globes.

I due presunti e nuovi piccioncini, comunque, sono amici di vecchia data ma sono sembrati particolarmente affiatati durante tutto il party, così come hanno dimostrato le foto che sono state scattate per l'occasione.

L'attore britannico e Katy hanno passato quasi tutta la serata insieme in un privé del party organizzato dalla Westein Company e da Netflix, scambiandosi sguardi teneri ed ammiccanti.

Secondo i soliti ben informati, i due divi avrebbero lasciato insieme la festa, uscendo da una porta laterale con bodyguard al seguito, per spostarsi all'afterparty di Fox, dove avrebbero continuato a divertirsi ed a flirtare.

Se son rose fioriranno e se l'ipotesi di una relazione d'amore fosse confermata, la loro sarebbe davvero una coppia unica: Katy calata nel ruolo della sexy cacciatrice e provocatrice e Orlando nelle vesti di splendida e contenta preda...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs