News & Gossip

Katy Perry pubblica il nuovo singolo Rise

A sorpresa la popstar Katy Perry ha pubblicato il singolo di un nuovo brano dal titolo Rise. La canzone è già un successo su iTunes e sarà protagonista alle Olimpiadi di Rio.
La popstar Katy Perry

La notizia ha colto tutti di sorpresa: Katy Perry ha pubblicato un nuovo singolo, dal titolo Rise che sarà utilizzato dalla NBC come colonna sonora per i prossimi giochi olimpici di Rio. La canzone è diventata immediatamente un successo piazzandosi al terzo posto della classifica di iTunes e non dovrebbe metterci molto a raggiungere il gradino più alto del podio.

Se escludiamo Witness, il brano trafugato e messo in rete qualche tempo fa, era da un po’ che non si sapeva nulla sull’attività musicale di Katy Perry. Ricordiamo che l’uscita del nuovo disco è prevista entro la fine del 2016, come confermato dal manager Steven Jensen in occasione dell’evento “All That Matters”. È possibile stilare anche una parziale e provvisoria tracklist del successore di "Prism", pubblicato nel 2013.

Sul disco, oltre alla nuovissima Rise, dovremmo trovare Legacy, un brano registrato più un anno fa (ma attenzione, sul disco potrebbe avere il titolo di I’am Threw), Cocodrile Tears, pubblicata lo scorso agosto, la Christmas song Every Day Is A Holiday registrata per uno spot della H&M, She’s So Creepy, In Flames e Hearthache Crusade. Queste ultime tre sono state registrate a inizio del 2016. A conti fatti, con Rise arriviamo a dieci pezzi. Si tratta di un numero sufficiente di brani per un full lenght:

  1. Crocodile Tears
  2. Everyday Is a Holiday Dumont
  3. Heartache Crusade
  4. In Flames
  5. I’m Threw (Legacy)
  6. Last Cry
  7. North Star
  8. She’s So Creepy
  9. Witness
  10. Rise

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs