Nuove Uscite

Katy Perry, nella riedizione di Prism ci saranno tre nuovi inediti

L'ultimo album della popstar verrà ripubblicato in occasione della sua esibizione al Super Bowl e una canzone potrebbe riaccendere la rivalità con Taylor Swift...
Primo piano di Katy Perry

Il 1° febbraio 2015 Katy Perry avrà l'onore di cantare durante l'Halftime Show del Super Bowl, la finale del campionato di football americano.

Per celebrare l'evento la cantante realizzerà una riedizione del suo terzo e fortunatissimo album "Prism" nel quale saranno contenuti come bonus dei brani inediti.

Katy Perry annuncia la sua esibizione al Super Bowl 2015

Secondo alcune indiscrezioni che hanno iniziato a circolare dopo l'annuncio i titoli di tre dei nuovi pezzi potrebbero essere "She’s So Creepy", "In Flames" e "Heartache Crusade".

A destare curiosità è stato soprattutto il titolo della prima canzone. "She’s So Creepy" potrebbe essere infatti la risposta in musica a "Bad Blood", il brano che Taylor Swift le ha dedicato dopo il litigio che ha messo fine alla loro amicizia.

Taylor Swift contro Katy Perry: svelati i motivi del litigio

Per saperne di più dovremo però attendere la pubblicazione del disco, la cui data di rilascio ufficiale non è ancora stata annunciata.

Durante lo spettacolo Katy potrebbe anche presentare il suo nuovo singolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs