News & Gossip

Kesha su Twitter: sono una sopravvissuta!

Arriva da Twitter la notizia della fine della rehab di Kesha: la cantante ha ringraziato i fan per il loro forte sostegno durante il periodo di cure.
Primo piano di Kesha

I suoi messaggi su Twitter parlano chiaro: Kesha è tornata ed è in gran forma! 

La cantante è stata ricoverata in rehab un paio di mesi dall'inizio del 2014 per curare un grave disturbo alimentare, la bulimia, e aveva addirittura deciso di spostare le date del suo tour americano per prendersi cura di sé nel migliore dei modi.

Durante il ricovero in una clinica vicino a Chigago la popstar non aveva smesso di comunicare con i suoi fan attraverso Twitter, mantenendoli costantemente aggiornati sulle sua condizioni e ringraziandoli per il supporto morale che le stavano dimostrando.

La notizia del termine del trattamento è arrivata nello stesso modo. Una Kesha entusiasta ha scritto:

Felice di essere tornata! Mi sento in salute e sto lavorando su un sacco di nuova musica. Non posso ringraziare abbastanza i miei fans per tutto l'amore e il supporto che mi avete dimostrato

E subito dopo aveva rimarcato il concetto:

la vita è bella. Sono così fortunata ad avere tutti voi

Kesha ha poi postato una foto, la prima che la ritrae da quando è stata ricoverata. La popstar appare sorridente mentre gioca sulla spiaggia indossando una maglia con la scritta "Sono una sopravvissuta", chiaro messaggio per rendere noto a tutti il suo ritrovato equilibrio:

Speriamo ora di vederla presto tornare a scatenarsi sul palco come nel video di "Timber"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs