Nuove Uscite

Pitbull e Ke$ha: Timber sarà il tormentone dell'inverno 2013/2014

Che vi piaccia o meno il sound disco-folk tira e 'Timber' sarà il riempipista dell'inverno: insomma Pitbull e Kesha si candidano a piazzare il primo tormentone 2014!

Ke$ha è tornata in versione super-sexy! Nel video del nuovo singolo di Pitbull, 'Timber', la popstar sembra Daisy Dukes della serie tv Hazzard (ve la ricordate la cugina di Bo e Luke?), alle prese con cavalli, pantalocini di jeans e camicie a quadretti.

E se Ke$ha si muove all'interno di un saloon dove ballano avvenenti ragazze stile Le ragazze del coyote Ugly, Pitbull invece si trova sulle spiagge di Bahamas, tra yacht e squali, con una stupenda bruna vestita di bianco.

'Timber' è contenuto nell'EP 'Meltdown' - una re-release dell'ultimo album di Pitbull 'Global Warming: Meltdown' - al cui interno sono presenti diversi featuring con Kelly Rowland, Mayer Hawtorne e Mohombi.

Guarda il video ufficiale di 'Timber', per testo e traduzione clicca qui.

Il brano, prodotto da Dr. Luke, è senza dubbio ispirato a 'Wake Me Up' di Avicii: la particolarità di 'Timber' è l'armonica, con quel sound disco-folk o folktronic che ha fatto diventare 'Wake Me Up' uno dei tormentoni 2013.

Sarà così anche per 'Timber'? Noi siamo pronti a scommettere che, volenti o nolenti, sarà il riempipista dell'inverno 2013/2014. Nel frattempo, dopo l'esibizione di Pitbull e Ke$ha agli American Music Awards, il singolo è entrato nella Top 5 su iTunes negli Stati Uniti ma anche in Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs