Kygo sta per rilasciare il suo nuovo brano con Ellie Gounding!

Con la recente uscita del video di It Ain't Me con Selena Gomez, il produttore norvegese sta per sfornare un'altro pezzo che si prevede essere già un successo.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kygo & Ellie Goulding.

Kygo sta ormai completando la sua trasformazione in una pop-star mondiale. La sua evoluzione, che passa dall'essere pioniere della tropical house a sforna-hit con singoli radio-friendly come Firestone, o il suo ben accolto album Cloud Ninesono in generale produzioni ben piantate nelle menti degli ascoltatori. La sua fama è cresciuta ancor di più con le sue apparizioni alle Olimpiadi in Brasile, alle serate d'onore dei premi Nobel, e altri eventi monumentali come la sua apparizione a sorpresa durante l'Ultra Music Festival di Miami. Kygo ha iniziato il suo 2017 collaborando con l'artista con più followers su Instagram, Selena Gomez, giusto per confermare ormai il suo successo.

Ora, il genio norvegese torna con l'ennesima collaborazione da urlo, questa volta con la bellissima Ellie Goulding. Non è la prima volta per la britannica che collabora con artisti di musica elettronica: si passa I Need Your Love e Outside con Calvin Harris, a Powerful con i Major Lazer, Fall Into The Sky con Zedd e Lucky Date, fino all'eterna Summit con Skrillex (con cui ha avuto una breve relazione). Kygo ha annunciato la collaborazione attraverso Twitter, rivelando anche il titolo, “First Time” con una data di uscita: venerdì 28 aprile.

L'annuncio, con tanto di artwork, ha già alzato tantissimo l'hype, quasi come una hit già annunciata. In attesa dell'uscita di First Time, è tempo di guardare il nuovo video di It Ain't Me con Selena Gomez!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs