Concerti

Kiesza, il concerto di Milano spostato dal Fabrique ai Magazzini [UPDATE]

L'artista canadese, che ha scalato le classifiche con il singolo "Hideway", arriva per la prima volta in Italia a presentare dal vivo l'album "Sound Of A Woman".
La cantante canadese Kiesza di profilo

UPDATE 27/01/2015 13.45

Il concerto di Kiesza dell'11 febbraio 2015 a Milano è stato spostato ai Magazzini Generali in via Pietrasanta. Inizialmente la tappa era prevista al Fabrique di Milano. I biglietti già venduti sono validi per la nuova location.

 (si pronuncia "caisa") è già stata in Italia ospite della terza puntata di , ma questo sarà il suo primo concerto nel nostro Paese: l'appuntamento live è per l'11 febbraio 2015 al Fabrique di Milano.

La cantante, nata in Canada ma di origini norvegesi (il suo vero nome è Kiesa Rae Ellestad), ha superato i 150 milioni di views su YouTube grazie al suo singolo di debutto "Hideaway", mentre l'album "Sound Of A Woman" ha debuttato nella Top 10 di iTunes.

A soli 25 anni è stata definita la nuova Madonna - canta, scrive e balla proprio come Madge - ed è stata scelta da Fendi come testimonial per i suoi occhiali. Inoltre può già vantare una collaborazione con il duo Skrillex-Diplo (aka Jack Ü) per "Take U There" e numerose apparizioni live, come gli MTV EMA 2014 e il Demi World Tour.

Leggi anche: Kiesza, la musica è più dura della vita militare

Ma la gavetta di certo non le manca: ha studiato musica al Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni e ha anche un passato nella Marina Militare canadese, che ha lasciato per inseguire il suo sogno di fare musica.

Insieme a è la rivelazione pop del 2014 e, proprio come la collega inglese, ha scritto diverse canzoni per Rihanna, che potrebbero apparire nel nuovo album di RiRi.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana di Kiesza:

  • Mercoledì 11 febbraio a Milano - Fabrique

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 26 novembre sul circuito TicketOne.

Ascolta il nuovo singolo Sound Of A Woman

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs