Concerti

Gods Of Metal 2016: gli headliner sono Rammstein e Kiss

Sono stati svelati i nomi degli headliner per il prossimo Gods Of Metal: il 2 giugno si esibiranno i Rammstein mentre il 3 giugno a Monza sbarcheranno i Kiss.
Rammstein

L'attesa è finita, la Live Nation ha comunicato gli headliner del prossimo Gods Of Metal che si terrà all'Autodromo di Monza il 2 e 3 giugno prossimo. Negli articoli precedenti avevamo dato come molto probabile la presenza degli il 2 giugno. Non sarà così. Il due giugno suoneranno i che pure avevamo dato come probabili proprio per il primo giorno del festival, il giorno 3 invece, si esibiranno i .

I biglietti dovrebbero essere messi in vendita da domani. Il condizionale è d'obbligo perché mentre sul sito dei Kiss è riportato così, il link che rimanda al sito della Live Nation non dice nulla a riguardo della prevendita. Non è da escludere che per giugno i Rammstein possano inserire in scaletta qualche brano nuovo. È notizia di un mese fa, inoltre, che la band tedesca si sia riunita in studio.

Restando in casa Rammstein, lo scorso settembre hanno pubblicato il docufilm "In Amerika" che contiene anche il concerto al Madison Square Garden il 12 novembre 2010. Questa è la tracklist del DVD:

  1. Rammlied
  2. B********
  3. Waidmanns Heil
  4. Keine Lust
  5. Weisses Fleisch
  6. Feuer Frei!
  7. Wiener Blut
  8. Frühling In Paris
  9. Ich Tu Dir Weh
  10. Du Riechst So Gut
  11. Benzin
  12. Links 2 3 4
  13. Du Hast
  14. Pussy
  15. Sonne
  16. Haifisch
  17. Ich Will
  18. Engel

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs