News & Gossip

Chris Martin dei Coldplay esce con Kylie Minogue?

Chris Martin, dopo la separazione dalla moglie, sta facendo come l'ape che vola di fiore in fiore: la nuova vittima sarebbe proprio Kylie Minogue!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylie Minogue e Chris Martin insieme sul palco

La domanda che tutti i media britannici - e non solo -  si stanno facendo è: cosa ci facevano  (47 anni) e  (38 anni) insieme in un parco a tarda notte?

I due artisti sono stati avvistati a braccetto mentre passeggiavano da soli per le strade deserte di Londra, poche ore dopo che la popstar australiana aveva finito il suo show a Hyde Park per il British Summer Time Festival.

Kylie Minogue e Chris Martin stanno per uscire dalla friendzone?

Un testimone oculare ha rivelato al Sun:

Erano nel loro piccolo mondo, sembravano ignari di chiunque stesse intorno a loro.

Il frontman dei Coldplay e la cantante di "Sexercise" sono amici da diversi anni e hanno anche lavorato insieme, ma qualcuno giura che sotto sotto potrebbe esserci qualcosa in più. Una fonte vicina alla coppia si è lasciata sfuggire questo commento:

Si conoscono da anni e festeggiano privatamente il concerto di Kylie a Hyde Park. 

Purtroppo i paparazzi inglesi non sono stati bravi a riprendere la coppia e almeno per il momento non esistono foto online di questo misterioso incontro notturno. 

Chris Martin si è già dimenticato di Jennifer Lawrence?

Dopo l'addio di Chris a Gwyneth Paltrowcon cui però è rimasto in ottimi rappporti tanto che spesso passano del tempo insieme in compagnia dei figli Moses e Apple, gli è stato appioppato prima un flirt con Jennifer Lawrence e poi con Rihanna.

Kylie quindi sarebbe la terza fiamma in meno di un anno. Il Daily Star Online ha però smentito la notizia dopo aver contattato un portavoce della popstar che ha dichiarato ufficialmente: "Non si stanno frequentando".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs