Nuove Uscite

Kylie Minogue: il nuovo album Kiss Me Once in streaming gratuito

Con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data d'uscita è già possibile ascoltare "Kiss Me Once", il nuovo attesissimo album della popstar australiana.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylie Minogue con occhi chiusi e rossetto rosso

Ormai è diventata una consuetudine e Kylie Minogue è solamente l'ultima popstar in ordine di tempo - dopo MIley Cyrus, Katy Perry e Lady Gaga - a mettere in streaming gratuito il suo nuovo disco una settimana prima dell'uscita ufficiale, prevista per il 18 marzo 2014.

Guarda tutti i video di Kylie Minogue su Allsongs

"Kiss Me Once", disponibile su SoundCloud, è il seguito di "Aphrodite" del 2010, ma è soprattutto il primo con la Roc Nation di Jay-Z. L'album, anticipato dal singolo "Into the Blue", vede un deciso ritorno al dance floor grazie anche alle collaborazioni con Pharrell Williams per "I Was Gonna Cancel", con Sia Furler per "Sexercize" e con Enrique Iglesias per "Beautiful".

"Kiss Me Once", composto da 11 tracce nella versione standard, è stato descritto così da Kylie Minogue, che sarà presto ospite del serale di Amici 13:

Fare quest'album è stato un vero percorso, ma mi è piaciuto moltissimo! È stato un periodo della mia vita dove ci sono stati molti cambiamenti e nuovi inizi. Sono felicissima delle reazioni raccolte da Into The Blue e non vedo l'ora che possiate ascoltare tutte le altre canzoni.

Beh, è arrivata l'ora di ascoltarlo!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs