News & Gossip

Lady Gaga in American Horror Story: Hotel sarà anche bisessuale

Ryan Murphy, uno dei creatori della famosa serie tv horror, ha rivelato che Gaga interpreterà Elizabeth, la titolare dell'Hotel Cortez. Attenzione, spoiler in vista!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga in American Horror Story Hotel

Sei mesi fa abbiamo scoperto che Lady Gaga farà parte del cast di American Horror Story: Hotel, ma ora sappiamo con certezza che sarà uno dei personaggi principali di questa quinta stagione.

A svelarlo lo scorso weekend è stato Ryan Murphy, uno dei creatori della serie tv horror, durante un intervento alla Television Critics Association: la popstar vestirà i panni di Elizabeth, la proprietaria dell'Hotel Cortez.

Lei è una decana molto ricca che è consumata dall'arte, dalla moda e dalla gente e ha un piano scellerato che si rivela nel primo episodio e che va avanti nel corso della stagione.

Altre curiosità sul cast riguardano Angela Bassett, che sarà Ramona Royale e avrà un "rapporto forte e reale" con Elizabeth - e qui è stata rivelata la bisessualità del personaggio.

Strettamente associati a lei saranno anche Matt Bomer (Donavan), in qualità di ospite dell'albergo, Finn Wittrock, che interpreta il modello Tristan Duffy, e Cheyenne Jackson (l'icona fashion Will Drake).

Ovviamente Gaga non andrà d'accordo con tutti quelli che frequentano l'Hotel Cortez: ad esempio la giornalista di moda Naomi Campbell pagherà un prezzo molto alto per le sue critiche.

American Horror Story: Hotel, orfana di Jessica Lange ma con una grande Kathy Bathes, sarà composta da 13 episodi, che andranno in onda negli Stati Uniti sul canale FX a partire dal prossimo 7 ottobre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs