News & Gossip

Lady Gaga, sarà ancora protagonista nella prossima serie di "American Horror Story"?

La presenza della popstar nel cast della prossima serie è fortemente in dubbio, per via dei suoi impegni per la realizzazione del nuovo album.
Lady Gaga

Lady Gaga sì, Lady Gaga no! Questo è il dilemma davanti al quale si troveranno i produttori di "American Horror Story", in vista della conferma della sesta serie del capolavoro televisivo nato dalla fantasia perversa di Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Come tutti ben sanno, la popstar di Poker Face è stata la protagonista della quinta stagione di "American Horror Story: Hotel", impersonando le fattezze della sadica Contessa Elizabeth.

Considerando il successo senza precedenti delle prime puntate trasmesse negli Usa, la Fox ha già ordinato la produzione della prossima serie, sulla quale aleggia ancora un alone di mistero.

La cantante di Bad Romance si era detta entusiasta del suo ruolo ed aveva proposto la sua partecipazione ad un eventuale seguito delle trame di sesso e sangue raccontate nel quinto capitolo. 

Ma gli impegni del set hanno generato un ritardo nella registrazione del nuovo album di Gaga, che starebbe pensando di rinunciare al suo ruolo televisivo e tornare al vecchio amore della musica.

Non è detto, però, che la trasgressiva cantante rifiuti di concedersi ancora ad un ruolo televisivo, per sfruttare il suo successo sul piccolo schermo come volano per il suo ultimo disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs