News & Gossip

Lady Gaga senza freni in American Horror Story: sangue e sesso vi faranno tremare!

La popstar debutterà in TV con il ruolo de La Contessa: un personaggio per certi versi spietato e assetato di sangue e sesso estremo.
Lady Gaga

Anche se nel nostro paese "American Horror Story" non ha avuto lo stesso successo che ha riscosso in America, le cose potrebbero radicalmente cambiare a partire dalla prossima stagione.

Perchè? A partire da quest'anno, in cui verrà trasmessa la quinta stagione dal titolo "American Horror Story: Hotel", ci sarà una chicca imperdibile: la vera protagonista sarà Lady Gaga.

La popstar, come abbiamo anticipato in passato, ha interpretato il ruolo della Contessa Elizabeth, la proprietaria di un albergo nel quale ne succedono di tutti i colori.
Poveri ospiti che hanno prenotato!

Il debutto dell'autrice di Bad Romance, nominata donna dell'anno, è molto atteso negli Usa e, stando a quanto è trapelato sulla trama, ci saranno delle sorprese incredibili soprattutto a sfondo rosso sangue e sessuale.

 La cantante di Poker Face debutterà in un ruolo in cui si è trovata perfettamente a suo agio ed in un contesto in cui sesso e sangue si fondono in una "narrazione aggressiva" e violenta dal punto di vista iconografico.

La Contessa si farà vedere a metà del primo episodio dopo che una donna è stata letteralmente impalata dopo l'amplesso. Al partner della malcapitata va decisamente peggio: occhi strappati dalle orbite, lingua mozzata e organo genitale incollato con il SuperAttack nella vagina della compagna.

Altro che serie TV, qui sembrerebbe di essere davanti alla trama di un Porno sadomaso!

Ma figuriamoci se gli sceneggiatori non hanno gongolato nell'avere una icona così trasgressiva sul set come Lady Gaga?

Anzi, hanno colto la palla al balzo ed hanno creato un personaggio bisex al quale piace bere il sangue delle sue vittime dopo i rapporti sessuali e farsi dominare dai membri rigidi dei giovanotti morti.

La serie creata da Ryan Murphy non è per tutti: se sei debole di stomaco o particolarmente sensibile, sarà meglio limitarsi a guardare "L'onore e il rispetto".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs