News & Gossip

Lady Gaga e Beyoncé, spunta l'indizio di nuovo duetto

Un paio di foto su Instagram sui rispetti account delle popstar farebbero pensare che le due stiano nuovamente collaborando per una canzone.
Lady Gaga e Beyoncé,sul set di Video Phone

Cosa sta bollendo nella pentola di Lady Gaga e ? Le due cantanti stanno entrambe lavorando ai loro nuovi album (che verranno probabilmente pubblicati nel 2015) e forse stanno preparando un nuovo duetto.

Gli indizi sono stati dati direttamente dal loro. Tre settimane fa Mrs. Carter aveva pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una foto delle sue scarpe, questa:

 

🐝💋

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on Mar 6, 2015 at 5:59pm PST

 Ieri Mother Monster ha compiuto un'operazione simile postando uno scatto analogo sulla propria pagina: protagoniste sempre delle scarpe.

Ai fan ovviamente non è sfuggita la citazione del celebre duetto "Telephone" oltre che la somiglianza tra le due immagini. I più attenti si saranno accorti che un episodio simile era già successo qualche tempo fa quando Beyoncé aveva diffuso una foto identica a quella di Cara Delavigne in studio di registrazione.

Per entrambi i casi si è subito parlato di una collaborazione discografica anche se di conferme non ne sono ancora arrivate.

In effetti il video della canzone si concludeva con un "To be continued": finalmente vedremo questa continuazione nei prossimi mesi? Incrociamo le dita!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs