News & Gossip

Lady Gaga, Elton John lavora al suo album: c'è la conferma

Il grande Elton John ha recentemente confidato di essere impegnato nella lavorazione del nuovo ed atteso disco di Lady Gaga.
Lady Gaga ed Elton John

C'è molta attesa intorno al nuovo album di Lady Gaga anche se ancora non si sa quando uscirà sul mercato. Nonostante questo, sono iniziate a trapelare alcune voci su alcune collaborazioni che la cantante di Poker Face ha realizzato per la sua nuova opera discografica.

Tra queste rientrerà sicuramente il contributo di . Lo stesso Baronetto della musica internazionale ha confermato l'esistenza di un progetto comune, rivelando di aver già ascoltato alcune canzoni del nuovo lavoro discografico di Miss Germanotta:

Ho ascoltato un paio di tracce del suo nuovo progetto e sono davvero, davvero fantastiche.

Il nuovo disco di Gaga, atteso prima della fine dell'anno, potrebbe anche contenere la cover di I Want Your Love, canzone che ha accompagnato lo spot per la nuova collezione primavera/estate 2016 di Tom Ford ed una collaborazione con il produttore .

Prima di concludere ti ricordiamo che, nell'attesa del prossimo disco della popstar, ti potrai consolare con il 32esimo album di Elton John, "Wonderful Crazy Night", che arriverà sul mercato il 5 febbraio e sarà presentato sul palco del prossimo Festival di Sanremo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs