News & Gossip

Lady Gaga farà parte del cast di American Horror Story Hotel

Mother Monster è la protagonista del promo della quinta stagione della serie americana che ha svelato la sua nuova prova da attrice: guardalo qui!

Lady Gaga ultimemente continua a riservare ai suoi fan una sorpresa dietro l'altra. L'ultima in ordine di tempo è stato l'annuncio di una sua nuova prova da attrice.

Dopo aver recitato in "Sin City 2: A Dame To Kill For" e in "Machete 2", Mother Monster si cimenterà con una parte nella nuova serie di "American Horror Story". La serie tv, giunta alla sua quinta stagione, si intitolerà questa volta "Hotel" e andrà in onda su Fox a ottobre 2015.

Non si tratta di una voce di corridoio ma di una notizia ufficiale data proprio dalla popstar che ha pubblicato sui suoi canali social il promo del telefilm di cui è protagonista, nel quale mostra il suo gesto distintivo, il "paws up". Non è stato rivelato però alcun dettaglio, quindi non si sa ancora in che ruolo la vedremo impegnata.

Un periodo davvero ricco di successi quello che sta vivendo Gaga: oltre a essersi fidanzata con Taylor Kinney, ha vinto un Grammy grazie a "Cheek To Cheek" e la sua performance agli Oscar 2015 è stata la più applaudita. Speriamo che anche la recitazione le porti le stesse soddisfazioni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs