Nuove Uscite

Lady Gaga lancia una nuova canzone per la collezione di Tom Ford

Lady Gaga è stata scelta dallo stilista Tom Ford per la sfilata della sua collezione primavera - estate alla fashion Week di Parigi. Per l'occasione la popstar ha inciso la cover I Want Your Love degli Chic che potremmo ritrovare anche sul prossimo disco.
Lady Gaga

Nuovo brano per Lady Gaga, anche se in realtà si tratta di una cover degli Chic dal titolo I Want Your Love, tratta dall'album "C'Est Chic" del 1978. Il brano ha fatto da colonna sonora alla collezione Primavera - estate dello stilista Tom Ford, presentata a Parigi in occasione della Fashion Week.

La cover degli Chic dovremmo ritrovarla sul prossimo album di Lady Gaga che, secondo alcuni, avrà forti influenze disco. La popstar al momento è in studio con il produttore RedOne che ha rivelato di essere al lavoro con Lady Gaga su una quarantina di brani e che non si fermeranno fin quando non avranno tirato fuori il miglior disco del decennio.

Intanto Billboard ha incoronato Lady Gaga "Woman Of The Year", premio riconosciuto non solo per meriti musicali - come spiegato da Janice Min, Co-president di Entertainment Group - ma anche per aver avuto un ruolo di leadership nel corso del 2015. Presto potremo ammirare Lady Gaga in veste di attrice nella serie "American Horror Story: Hotel".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs