Nuove Uscite

Lady Gaga, nuovo pezzo contro le violenze sessuali: guarda il video

Miss Germanotta ha scritto una canzone con Diane Warren contro le violenze sessuali nei college statunitensi. Il brano è stato accompagnato da un video.
Lady Gaga

Lady Gaga ha pubblicato questa notte su YouTube il video ufficiale di Til it happens to you, canzone scritta dalla stessa popstar e Diane Warren per il documentario "The hunting ground".

Il tema del docu-film e della canzone sono le violenze sessuali nei college statunitensi. La pellicola è stata interpretata da Miss Germanotta in persona, che non ha voluto sottrarsi a questa difficile prova da attrice.

La regia del video è stata curata da Catherine Hardwicke, nota al grande pubblico per il buon lavoro fattocon  il film "Twilight". È doveroso spiegare che il videclip non è stato realizzato per promuovere il pezzo, ma è stato pensato come un video puramente descrittivo del testo del brano.

Il brano infatti, sin dal suo titolo Til it happens to you, non concede spazio ad interpretazioni che possano andare al di là di: "Finché non capita a te".

Lady Gaga ha voluto parlare di questo progetto dal suo profilo Twitter:

Io e Diane Warren abbiamo scritto 'Til it happens to you' per tutte quelle persone che hanno fatto esperienze di vita dolorose. Speriamo di trasmettervi il nostro amore e la nostra solidarietà attraverso la canzone e che possiate trovare un po' di pace nel sapere che non siete sole.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs