News & Gossip

Sanremo, ci saranno anche Take That

La direzione artistica di Sanremo 2011 sta lavorando duramente. Dopo aver annunciato la lista ufficlale dei big in gara, infatti, il tandem Morandi-Mazzi sta ora pensando agli ospiti internazionali. E il duo ha già incassato una conferma importante: sul palco dell'Ariston saliranno nientemeno che i neo riuniti Take That.

Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen, avrebbero detto sì alla proposta di Morandi, ma il lavoro del cantante-maratoneta non è ancora finito. Per le altre serate, infatti, pare ci siano trattative in corso con Lady Gaga, Madonna e la giovane star d'oltreoceano Justin Bieber. Tornando a personaggi di casa nostra, sembra essere certa una comparsata anche di Fiorello, "in prestito" da Sky alla Rai per una sera.

Insomma, per questa edizione della kermesse canora la direzione artistica punta con decisione a un pubblico giovane (cantanti esclusi, purtroppo). Le precedenti edizioni del festival, infatti, hanno visto trionfare proprio gli idoli dei teenager, teenager ormai navigati televotanti educati da "Amici", "X-Factor" e gli altri talent show. Con il televoto l'emittente porta a casa delle discrete somme, quindi appare piuttosto chiara la strategia di Sanremo: dare ai giovani quello che vogliono, con la speranza che televotino in massa.
Gli ascolti, poi, verranno da sé.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs