News & Gossip

Il fidanzato di Lana Del Rey: 'Io e Axl ci dividiamo Lana'

Barrie James O'Neill, fidanzato di Lana Del Rey, ha fatto una dichiarazione sconvolgente: il cantante dei Kassidy divide la propria ragazza con Axl Rose dei Guns N' Roses.

Il fidanzato ufficiale di Lana Del Rey, Barrie-James O'Neill, ha rivelato particolari piuttosto intimi della sua relazione con la cantante statunitense, dopo che lei è stata vista in compagnia di diversi uomini, tutti legati alla musica. Il frontman dei Kassidy, durante un'intervista al Daily Star, ha detto però di aver trovato la soluzione per lasciare tutti felici e contenti.

Infatti, in seguito alle voci di un presunto feeling tra Lana Del Rey e Axl Rose (che potate vedere qui sotto), O'Neill ha deciso di siglare un patto con il cantante dei Guns N' Roses. Come? In questo modo: "L'accordo è che io tengo Lana durante la settimana e Axl nel weekend".

Ovviamente, non c'è niente di vero in queste affermazioni, ma c'è da dire che il rocker scozzese vede il lato divertente della cosa, e questo è un punto a suo favore. Niente ménage à trois, quindi, anche se la simpatia tra Lana Del Rey e Axl Rose continuerà sicuramente a far parlare il mondo del gossip.

Senza considerare che non è la prima volta che la cantante di 'Video Games' è stata avvicinata sentimentalmente a un altro uomo. Nel mese di marzo, diversi testimoni hanno visto Lana Del Rey e Marilyn Manson insieme in un hotel di Berlino. E la serata sarebbe finita proprio nella camera da letto del Reverendo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs